Una soluzione all’avanguardia per migliorare l’efficienza del vostro centro
La Gestione in Service di NGC Medicalè un modello gestione di laboratori di emodinamica, sale operatorie e sale ibride, cheinclude la gestione della supply chain di reparto con i migliori dispositivi medicali sul mercato.
Offriamo ai nostri clienti soluzioni di completa gestione della supply chain: attraverso questo modello, essi possono beneficiare di un’unica interfaccia in grado di rispondere ad ogni esigenza, dalla fornitura dei dispositivi medici e alla gestione dei magazzini.
I pilastri della Gestione della Supply Chain
Quattro sono i pilastri su cui si basa la Gestione della supply chain di reparto:
Approvvigionamento di dispositivi medici multimarca
Gestione del magazzino e del flusso logistico
Operatori di presidio in sito
Semplificazione amministrativa e reportistica
Approvvigionamento di dispositivi medici multimarca
Grazie a relazioni consolidate con tutti i maggiori produttori di dispositivi medici, garantiamo la pronta disponibilità di materiali tecnologicamente avanzati, nel rispetto delle preferenze cliniche di ogni struttura.
I nostri clienti possono scegliere liberamente i dispositivi medici dai cataloghi dei principali produttori internazionali: con una base di oltre 300 fornitori, NGC Medical è in grado di soddisfare qualunque esigenza clinica e garantire una solida supply-chain multimarca.
Gestione del magazzino e del flusso logistico
Grazie ad una lunga esperienza nel settore e ad un’attenzione meticolosa alla qualità dei prodotti proposti, NGC Medical offre un servizio personalizzato e completo di gestione del magazzino e del flusso logistico.
Questo tipo di gestione sgrava la struttura dai costi di magazzino, assicurando anche dei vantaggi in termini economici. Il nostro team, infatti, gestisce l’intero processo di approvvigionamento, garantendo la piena disponibilità dei prodotti e senza applicare costi sullo scaduto.
Il nostro team di Service Delivery
I nostri operatori di presidio, presenti direttamente all’interno dei vostri laboratori di emodinamica, sale operatorie o sale operatorie ibride, si occupano in prima persona della pianificazione dello stock, dell’approvvigionamento, del rifornimento e della gestione dei prodotti medicali.
In questo modo siamo in grado di garantire la pronta disponibilità dei dispositivi necessari all’operatività quotidiana, gestendo le urgenze e le richieste in modo puntuale.
Semplificazione amministrativa e reportistica
Il nostro team si occuperà anche dell’attività di reportistica legata alla gestione del magazzino, grazie al nostro avanzato software proprietario Wingesc Web. Attraverso il software gli Operatori di Presidio potranno svolgere inventari totali o parziali periodici e creare dei report su consumi, procedure, movimenti del magazzino, supportando e semplificando l’amministrazione del reparto.
Inoltre, il nostro servizio di gestione per costo unico a procedura prevede la fatturazione delle sole procedure effettivamente eseguite. Una proposta unica per semplificare la vostra gestione finanziaria, abbattendo i costi di gestione e riducendo i tempi.