Via Salvo D'Acquisto 8/14, Turate (CO)
+39 02944791
ngc@ngcmedical.com

Gestione in Service

Una soluzione all’avanguardia per migliorare l’efficienza del vostro centro

La Gestione in Service di NGC Medical è un modello di progettazione, costruzione e gestione di laboratori di emodinamica, sale operatorie e sale ibride. Questo servizio include anche la gestione e la fornitura dei magazzini con i migliori dispositivi medicali sul mercato. La qualità della Gestione in Service di NGC Medical è garantita dalla certificazione ISO 9001:2015.

I pilastri della Gestione in Service

Soluzioni chiavi in mano

Gestione delle sale e dei dispositivi medici

Ottimizzazione del percorso del paziente

Consulenza strategica per lo sviluppo dell’attività

Offriamo ai nostri clienti soluzioni chiavi in mano che consistono nella progettazione, costruzione e manutenzione di reparti clinici, laboratori di emodinamica, sale operatorie e sale ibride. Il nostro team di costruzione e progettazione si occupa di ideare e strutturare reparti e sale utilizzando sistemi informatici avanzati e curando nel dettaglio le vostre esigenze.

Attraverso questo tipo di modello, i nostri clienti possono beneficiare di un’unica interfaccia in grado di rispondere ad ogni esigenza, dalla manutenzione delle apparecchiature medicali – garantita attraverso un servizio full risk senza costi aggiuntivi – alla fornitura dei dispositivi medici e la gestione dei magazzini.

Grazie a relazioni consolidate con tutti i maggiori produttori di dispositivi medici, garantiamo la pronta disponibilità di materiali tecnologicamente avanzati, utilizzando sistemi informatici all’avanguardia nella gestione dei magazzini e nel rispetto delle preferenze cliniche di ogni struttura.

Inoltre, l’implementazione di strategie di ottimizzazione dei flussi paziente e di pianificazione mirata degli interventi all’interno della vostra struttura consente di massimizzare l’utilizzo delle risorse e ottimizzare le modalità di esecuzione all’interno dei reparti.

L’alto livello tecnologico e la qualità della Gestione In Service ha portato alla creazione di veri e propri Centri di Eccellenza, punto di riferimento a livello nazionale.

Il nostro team di Service Delivery

Grazie ad una lunga esperienza nel settore e ad un’attenzione meticolosa alla qualità dei prodotti proposti, NGC Medical offre un servizio personalizzato e completo di gestione dei materiali ospedalieri dal magazzino alla vostra struttura ospedaliera.

I nostri operatori di presidio, presenti direttamente all’interno dei vostri laboratori di emodinamica, sale operatorie o sale operatorie ibride, si occupano in prima persona della pianificazione dello stock, dell’approvvigionamento, del rifornimento e della gestione dei prodotti medicali.

In questo modo siamo in grado di garantire la pronta disponibilità dei dispositivi necessari all’operatività quotidiana, gestendo le urgenze e le richieste in modo puntuale.

I vantaggi della Gestione In Service

Il modello di Gestione in Service nasce per rispondere alle odierne esigenze del settore medico sanitario italiano, continuamente interessato da aggiornamenti tecnologici e dalla domanda di dispositivi medici nuovi ed efficienti.

Ospedali e cliniche sono infatti chiamati a rispondere a una serie di sfide:

  • Risorse economiche limitate
  • Necessità di apportare rinnovamento tecnologico
  • Necessità di ottimizzare le performance
  • Necessità di erogare più servizi

Attraverso l’adozione della Gestione in Service, i nostri clienti possono trovare una soluzione a queste sfide e beneficiare di una serie di vantaggi:

  • Costi iniziali di progettazione, costruzione, fornitura magazzini a carico di NGC Medical
  • Miglior utilizzo delle risorse
  • Maggiori efficienza dei costi
  • Aumento della capacità con benefici sulle liste di attesa
  • Percorsi diagnostico-terapeutici standardizzati per ridurre i rischi
  • Piena prevedibilità delle spese grazie al costo fisso a procedura
  • Più tempo da dedicare ai pazienti
  • Pazienti maggiormente informati
  • Standardizzazione dei percorsi di cura
  • Possibilità di dedicare più tempo ai pazienti
  • Disponibilità di apparecchiature e dispositivi tecnologicamente avanzati
  • Modello gestionale strutturato che facilita le mansioni del personale paramedico
  • Accesso alle innovazioni più recenti in ambito clinico
  • Riduzione dei tempi di attesa
  • Rispetto della programmazione delle procedure, grazie ad una adeguata disponibilità dei prodotti
  • Migliore qualità delle cure